Termini e Condizioni

Ultimo aggiornamento: 30/06/2024

Accettazione dei termini

L’accesso e l’utilizzo del sito web https://www.a3safe.it (di seguito “Sito”) di A3SAFE s.r.l.s. (di seguito “A3SAFE” o “Società”) sono soggetti ai seguenti termini e condizioni d’uso e a tutte le leggi applicabili. Accedendo e utilizzando il Sito, l’utente accetta, senza limitazioni o riserve, i presenti Termini e Condizioni.

Modifiche ai termini

A3SAFE s.r.l.s. si riserva il diritto di modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, i presenti Termini e Condizioni. Le modifiche e gli aggiornamenti saranno vincolanti non appena pubblicati sul Sito. L’utente è pertanto invitato a visionare i Termini e Condizioni ad ogni accesso al Sito.

Proprietà intellettuale

Tutti i contenuti del Sito, inclusi testi, grafica, loghi, immagini, audio, video, dati, codici e software, sono di proprietà esclusiva di A3SAFE s.r.l.s. o dei suoi licenzianti e sono protetti dalle leggi sul copyright e sulla proprietà intellettuale. L’utente non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso a qualsiasi titolo, riprodurre, creare lavori da essi derivati, distribuire, eseguire, visualizzare o in qualsiasi modo sfruttare qualsiasi contenuto del Sito, in tutto o in parte.

Limitazione di responsabilità

A3SAFE fa ogni ragionevole sforzo per includere informazioni accurate e aggiornate nel Sito. Tuttavia, A3SAFE s.r.l.s. non fornisce alcuna garanzia sull’accuratezza, la completezza e l’aggiornamento delle informazioni fornite. L’uso del Sito e dei suoi contenuti è a rischio dell’utente. A3SAFE s.r.l.s. non sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, consequenziali o punitivi derivanti dall’accesso, l’utilizzo o l’impossibilità di utilizzare il Sito.

Link a siti di terze parti

Il Sito può contenere link a siti web di terze parti. Questi link sono forniti esclusivamente per comodità dell’utente. A3SAFE s.r.l.s. non ha alcun controllo su questi siti e non è responsabile per il loro contenuto o le loro pratiche sulla Privacy.

Servizi di formazione sulla sicurezza

A3SAFE s.r.l.s. offre corsi di formazione sulla sicurezza che possono essere acquistati tramite registrazione sul Sito. L’utente riconosce e accetta che:

  1. La registrazione al Sito è necessaria per prenotare i corsi di formazione.
  2. La prenotazione di un corso non costituisce un contratto di acquisto finale.
  3. Dopo la prenotazione, il personale di A3SAFE s.r.l.s. contatterà l’utente per finalizzare il pagamento e gestire i dettagli della formazione.
  4. A3SAFE s.r.l.s. si riserva il diritto di modificare, cancellare o posticipare i corsi, dandone tempestiva comunicazione agli utenti registrati.
  5. Le informazioni fornite durante la registrazione e la prenotazione devono essere accurate e veritiere.

Pagamenti e rimborsi

Le modalità di pagamento e le politiche di rimborso saranno comunicate all’utente dal personale di A3SAFE s.r.l.s. durante la fase di finalizzazione dell’acquisto del corso.

Privacy

L’utilizzo dei dati personali inviati tramite il Sito è regolato dalla nostra Privacy Policy, che costituisce parte integrante dei presenti Termini e Condizioni.

Legge applicabile e foro competente

I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. Per ogni controversia relativa alla loro applicazione e interpretazione sarà competente in via esclusiva il Foro di Torino.

Contatti

Per qualsiasi domanda o commento sui presenti Termini e Condizioni, contattare A3SAFE s.r.l.s. ai seguenti recapiti:

A3SAFE s.r.l.s.

Via Cesare Battisti 27, CAP 10092
Frazione BORGARETTO, Beinasco (TO)
Email: info@a3safe.it
PEC: a2safesrls@pec.it