Ultimo aggiornamento: 30/06/2024
Accettazione dei termini
L’accesso e l’utilizzo del sito web https://www.a3safe.it (di seguito “Sito”) di A3SAFE s.r.l.s. (di seguito “A3SAFE” o “Società”) sono soggetti ai seguenti termini e condizioni d’uso e a tutte le leggi applicabili. Accedendo e utilizzando il Sito, l’utente accetta, senza limitazioni o riserve, i presenti Termini e Condizioni.
Modifiche ai termini
A3SAFE s.r.l.s. si riserva il diritto di modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, i presenti Termini e Condizioni. Le modifiche e gli aggiornamenti saranno vincolanti non appena pubblicati sul Sito. L’utente è pertanto invitato a visionare i Termini e Condizioni ad ogni accesso al Sito.
Proprietà intellettuale
Tutti i contenuti del Sito, inclusi testi, grafica, loghi, immagini, audio, video, dati, codici e software, sono di proprietà esclusiva di A3SAFE s.r.l.s. o dei suoi licenzianti e sono protetti dalle leggi sul copyright e sulla proprietà intellettuale. L’utente non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso a qualsiasi titolo, riprodurre, creare lavori da essi derivati, distribuire, eseguire, visualizzare o in qualsiasi modo sfruttare qualsiasi contenuto del Sito, in tutto o in parte.
Limitazione di responsabilità
A3SAFE fa ogni ragionevole sforzo per includere informazioni accurate e aggiornate nel Sito. Tuttavia, A3SAFE s.r.l.s. non fornisce alcuna garanzia sull’accuratezza, la completezza e l’aggiornamento delle informazioni fornite. L’uso del Sito e dei suoi contenuti è a rischio dell’utente. A3SAFE s.r.l.s. non sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, consequenziali o punitivi derivanti dall’accesso, l’utilizzo o l’impossibilità di utilizzare il Sito.
Link a siti di terze parti
Il Sito può contenere link a siti web di terze parti. Questi link sono forniti esclusivamente per comodità dell’utente. A3SAFE s.r.l.s. non ha alcun controllo su questi siti e non è responsabile per il loro contenuto o le loro pratiche sulla Privacy.
Servizi di formazione sulla sicurezza
A3SAFE s.r.l.s. offre corsi di formazione sulla sicurezza che possono essere acquistati tramite registrazione sul Sito. L’utente riconosce e accetta che:
- La registrazione al Sito è necessaria per prenotare i corsi di formazione.
- La prenotazione di un corso non costituisce un contratto di acquisto finale.
- Dopo la prenotazione, il personale di A3SAFE s.r.l.s. contatterà l’utente per finalizzare il pagamento e gestire i dettagli della formazione.
- A3SAFE s.r.l.s. si riserva il diritto di modificare, cancellare o posticipare i corsi, dandone tempestiva comunicazione agli utenti registrati.
- Le informazioni fornite durante la registrazione e la prenotazione devono essere accurate e veritiere.
Pagamenti e rimborsi
Le modalità di pagamento e le politiche di rimborso saranno comunicate all’utente dal personale di A3SAFE s.r.l.s. durante la fase di finalizzazione dell’acquisto del corso.
Privacy
L’utilizzo dei dati personali inviati tramite il Sito è regolato dalla nostra Privacy Policy, che costituisce parte integrante dei presenti Termini e Condizioni.
Legge applicabile e foro competente
I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. Per ogni controversia relativa alla loro applicazione e interpretazione sarà competente in via esclusiva il Foro di Torino.
Contatti
Per qualsiasi domanda o commento sui presenti Termini e Condizioni, contattare A3SAFE s.r.l.s. ai seguenti recapiti:
A3SAFE s.r.l.s.
Via Cesare Battisti 27, CAP 10092
Frazione BORGARETTO, Beinasco (TO)
Email: info@a3safe.it
PEC: a2safesrls@pec.it